venerdì 26 giugno 2026 ore 11.30
presso il Teatro Bramante - piazza San Cristoforo
seguirà taglio del nastro e visita alla Chiesa.
Cerimonia di inaugurazione a seguito del completamento dei lavori di restauro e valorizzazione.
Interverranno:
dott. Marco Ciccolini
Sindaco del Comune di Urbania
Prefetto Emanuela Saveria Greco
della Provincia di Pesaro e Urbino
dott. Andrea Pessina
Soprintendente Archeologia, Belle Arti e Paesaggio
per le Provincie di Ancona e Pesaro e Urbino
Prefetto Alessandro Tortorella
Direttore Centrale del Fondo Edifici di Culto (FEC)
S. E. R. Mons. Sandro Salvucci
Arcivescovo di Pesaro - Urbino Urbania Sant’Angelo in Vado
On.le Wanda Ferro
Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno
LA CITTADINANZA È INVITATA A PARTECIPARE