Tutti i cittadini italiani, con l'impegnativa/ricetta rossa del medico di base compilata secondo le norme vigenti con una sola diagnosi, possono effettuare un solo ciclo di cure termali convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale ogni anno (a meno che non appartenga a determinate categorie protette come invalidi o causa di servizio, ecc., può fare anche due cicli termali convenzionati all'anno) pagando solo il ticket, altrimenti il secondo ciclo può essere effettuato a pagamento.
Il ticket da versare al momento della visita allo Stabilimento Termale è di Euro 55,00, oppure di Euro 3,10 (meno di 6 anni e oltre i 65, con reddito fam. fino a Euro 36.151,98 ).
Nel caso di esenzione per età e reddito, per patologia o per invalidità i codici di esenzione devono essere indicati sulla ricetta dal medico prescrittore (per le categorie previste dalla Legge).
Il CICLO per le CURE termali è di 12 giorni tramite il Servizio Sanitario Nazionale comprende: visita medica di ammissione + le cure.
La visita medica di ammissione alle cure è obbligatoria e si terrà nella mattinata del 09/09/2024 con successivo inizio trattamento .
Per le cure di fangobalneoterapia è necessario presentare elettrocardiogramma, comunque non anteriore a 3 mesi.
Gli utenti potranno usufruire del servizio Pulmino Amico per il trasporto allo stabilimento termale con un contributo complessivo pari ad euro 30,00.
Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 13.00 del 30 AGOSTO 2024
Informazioni ulteriori, modulo di adesione e contatti in allegato di seguito